page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

FOREVER HAND SANITIZER

Bye Bye Germi!

Nei luoghi in cui si incontrano molte persone, spesso di diffondono anche batteri e germi. Proteggiti con il delicato FOREVER HAND SANITIZER e sanitizza tutti i giorni le tue mani con Aloe Vera e miele. La boccetta entra veramente in tutte le borse.

PIACEVOLE PROFUMO DI CITRONELLA E LAVANDA

Quando si stringono le mani, nei mezzi pubblici, al bar - in molti luoghi si rischia di incontrare ogni giorno batteri e germi. Per questo motivo occorre prestare attenzione alla giusta sanitizzazione delle mani. Proteggiti con il FOREVER HAND SANITIZER e goditi il meraviglioso profumo di citronella e lavanda.

IDEALE PER L’USO QUOTIDIANO

FOREVER HAND SANITIZER elimina il 99 % di tutti i batteri e germi, sanitizza in modo delicato e non secca la pelle. Puoi infilare la boccetta in qualsiasi borsa e portarla sempre con te! La sanitizzazione ottimale per quando sei in giro!

CURIOSITÀ

Durante la stagione calda e in presenza di insetti puoi utilizzare FOREVER HAND SANITIZER su gambe e braccia, la sensazione di freschezza ti darà subito sollievo dal caldo e gli insetti staranno lontani, e se le zanzare hanno già colpito (o meglio punto!) avrai un rapido sollievo dal prurito!

IL NOSTRO SUGGERIMENTO

Il gel sanitizzante è adatto a tutti i tipi di pelle ed è l’accompagnatore ideale per tutti i giorni in viaggio, in ufficio o a casa.

318HandSanitizer3.jpg

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami